Ti trovi qui: News

La Pro Loco di Cassola in collaborazione con diversi enti, propone sempre attività e manifestazioni patrocinate dal Comune di Cassola per la promozione del territorio.

Resta aggiornato su tutte le notizie, gli eventi e le manifestazioni organizzati dalla Pro Loco di Cassola per valorizzare e scoprire le nostre ricchezze.

Tessere soci 2019
24 Gen 2019

Tessere soci 2019

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2019.

15 Mag 2019

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo

Cena sotto le stelle a Cassola - 2019
20 luglio 2019

Cena sotto le stelle a Cassola - 2019

La Piazza di Cassola si trasformerà in un suggestivo scenario a lume di lanterne per un'insolita e poetica cena notturna.
Tavoli imbanditi, fiori bianchi, un menu di antipasto, primo, secondo e dolce, il tutto accompagnato da ottimo vino, simpatia e divertimento. Una piacevole serata in compagnia!
Un intrattenimento musicale allieterà la cena.

Si consiglia di indossare qualcosa di bianco e possibilmente un cappello.

Il costo è di 18 Euro (tutto compreso).
Bambini da 6 a 12 anni: 9 Euro

È necessaria la prenotazione entro mercoledì 17 luglio ai seguenti numeri: Lucia 346 9546439 • Cinzia 328 9851025 La cena sarà a numero chiuso, consigliamo di prenotare per tempo. In caso di maltempo l'evento sarà posticipato a Sabato 27 Luglio

Notizie ed eventi a Cassola - manifestazioni organizzate dalla Pro loco