Intervista a Renata Andolfatto
13 Mar 2017

Intervista a Renata Andolfatto

Cos'è una Pro Loco? Come funziona e come viene gestita la Pro Loco di Cassola? Ce lo spiega Renata Aldolfatto, Presidente della Pro Loco di Cassola.

11 Gen 2017

Tessere soci 2017

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2017.

Programma Auditorium A.Vivaldi stagione 2016 - 2017
16 Ott 2016

Programma Auditorium A.Vivaldi stagione 2016 - 2017

Una nuova stagione di musica, teatro, laboratori e iniziative per i giovani e le famiglie. Scopri gli eventi in programma all'Auditorium Vivaldi di Cassola.

14 Set 2016

Assemblea straordinaria per elezioni consiglio direttivo 2016/19

convocazione dell'Assemblea Straordinaria dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione per il quadriennio 2016 / 2019. Accoglimento candidature alle cariche di Presidente, Vice Presidente, membri del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

Assemblea straordinaria per elezioni consiglio direttivo 2016/19

Portiamo a conoscenza degli iscritti all'Associazione Pro Loco di Cassola che è in scadenza il mandato quadriennale conferito al Consiglio Direttivo in carica. Ne consegue che, a norma dello Statuto Sociale, si debba procedere mediante votazione a scrutinio segreto alla nomina di nuovi Amministratori per il prossimo quadriennio, nei rispettivi ruoli e competenze indicate a margine o alla riconferma degli attuali.

A tale scopo viene indetta una Pubblica Assemblea alla quale sono formalmente invitati i soci ai quali, se iscritti da almeno due anni, è data la facoltà di candidarsi e comunque di votare per eleggere il nuovo Direttivo o riconfermare in carica gli Amministratori uscenti.

L'Assemblea è convocata per le ore 19 del giorno 14 settembre 2016 in prima convocazione ed alle ore 19,45 in seconda convocazione presso la sala conferenze comunale annessa al Centro Diurno Anziani di Via Raffaello Sanzio – San Giuseppe di Cassola.

Ciascun socio avente diritto di voto può, a norma di statuto, esprimere il voto anche per un delegato, purchè munito di delega scritta e controfirmata.