Ti trovi qui: Home

Pro Loco Cassola

La Pro Loco si propone di organizzare eventi e manifestazioni a Cassola e dintroni, volti a coinvolgere e valorizzare il territorio del nostro comune e le sue ricchezze da scoprire e condividere insieme
Scopri tutti gli eventi e le manifestazioni in programma e partecipa anche tu!

Dona anche tu il 5x1000 alla Proloco di Cassola per aiutarci nella nostra attività!

L'impegno della Pro Loco Cassola negli anni e delle persone che ne hanno fatto parte, hanno creato un punto di riferimento per l'organizzazione degli eventi culturali e a promozione del territorio di Cassola e dintorni.

Scopri le origini di Cassola ed alcuni cenni storici sul nostro territorio: una storia che parte da epoche medievali.

Programma Auditorium comunale A.Vivaldi stagione 2015 - 2016
01 Gen 2016

Programma Auditorium comunale A.Vivaldi stagione 2015 - 2016

Una grande stagione di prosa, musica, teatro e iniziative per i giovani e le famiglie. Scopri gli eventi in programma all'Auditorium Vivaldi di Cassola.

14 Set 2016

Assemblea straordinaria per elezioni consiglio direttivo 2016/19

convocazione dell'Assemblea Straordinaria dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione per il quadriennio 2016 / 2019. Accoglimento candidature alle cariche di Presidente, Vice Presidente, membri del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

Orari di apertura al pubblico

Martedì dalle 9:00 alle 11:00

Mercoledì dalle 9:00 alle 11:00

Eventi a cassola e dintorni - manifestazioni e sagre organizzate dalla Pro Loco di Cassola