Ti trovi qui: Home

Pro Loco Cassola

La Pro Loco si propone di organizzare eventi e manifestazioni a Cassola e dintroni, volti a coinvolgere e valorizzare il territorio del nostro comune e le sue ricchezze da scoprire e condividere insieme
Scopri tutti gli eventi e le manifestazioni in programma e partecipa anche tu!

La notte della Gioconda in Piazza Europa

Spettacolo di danza classica all' Auditorium Vivaldi

Spettacolo

Cinema estate 2017

Cos'è una Pro Loco? Come funziona e come viene gestita la Pro Loco di Cassola? Ce lo spiega Renata Aldolfatto, Presidente della Pro Loco di Cassola.

Dona anche tu il 5x1000 alla Proloco di Cassola per aiutarci nella nostra attività!

L'impegno della Pro Loco Cassola negli anni e delle persone che ne hanno fatto parte, hanno creato un punto di riferimento per l'organizzazione degli eventi culturali e a promozione del territorio di Cassola e dintorni.

Scopri le origini di Cassola ed alcuni cenni storici sul nostro territorio: una storia che parte da epoche medievali.

14 Set 2016

Assemblea straordinaria per elezioni consiglio direttivo 2016/19

convocazione dell'Assemblea Straordinaria dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione per il quadriennio 2016 / 2019. Accoglimento candidature alle cariche di Presidente, Vice Presidente, membri del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

Programma Auditorium A.Vivaldi stagione 2016 - 2017
16 Ott 2016

Programma Auditorium A.Vivaldi stagione 2016 - 2017

Una nuova stagione di musica, teatro, laboratori e iniziative per i giovani e le famiglie. Scopri gli eventi in programma all'Auditorium Vivaldi di Cassola.

11 Gen 2017

Tessere soci 2017

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2017.

Intervista a Renata Andolfatto
13 Mar 2017

Intervista a Renata Andolfatto

13 Mar 2017

Batti-Marso

33° Festa dei fiori a San Giuseppe
19 Mar 2017

33° Festa dei fiori a San Giuseppe

Apri l'aricolo per vedere il programma completo della Festa.

Orari di apertura al pubblico

Martedì dalle 9:00 alle 11:00

Mercoledì dalle 9:00 alle 11:00

Eventi a cassola e dintorni - manifestazioni e sagre organizzate dalla Pro Loco di Cassola