Ti trovi qui: Home

Pro Loco Cassola

La Pro Loco si propone di organizzare eventi e manifestazioni a Cassola e dintorni, volti a coinvolgere e valorizzare il territorio del nostro comune e le sue ricchezze da scoprire e condividere insieme.

Scopri tutti gli eventi e le manifestazioni in programma e partecipa anche tu!

35a Festa dei Fiori

Domenica 17 marzo 2019 la Pro Loco organizza la 35^ edizione della Festa dei Fiori a Cassola, all'interno dei festeggiamenti di San Giuseppe e della Sagra a lui dedicata.

Dona anche tu il 5x1000 alla Proloco di Cassola per aiutarci nella nostra attività!

Scopri le origini di Cassola ed alcuni cenni storici sul nostro territorio: una storia che parte da epoche medievali.

Tessere soci 2019
24 Gen 2019

Tessere soci 2019

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2019.

15 Mag 2019

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo

Orari di apertura al pubblico

Martedì dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Eventi a cassola e dintorni - manifestazioni e sagre organizzate dalla Pro Loco di Cassola