Ti trovi qui: Pro Loco

La Pro Loco

Il primo atto costitutivo della Pro Loco porta la data del 28 ottobre 1983.
La prima sede ufficiale dell'associazione fu istituita presso il municipio di San Giuseppe in Piazza Europa in per poi spostarsi, per un breve periodo di tempo, presso una abitazione privata.

Dal 2006 la nuova sede degli uffici della Pro Loco è nel nuovo edificio di via Raffaello Sanzio al n. 14 dove si trovano anche altri servizi come il Centro Diurno Anziani, le assistenti sociali e il Punto Donna.

Cronologia dei presidenti

La Placa Pietro

Miotti Egidio

Lunardon Aldo

Chiomento Diego

Issenmann Furio

Andolfatto Renata

Il Consiglio Direttivo attuale

Dopo il rinnovo del consiglio direttivo nel Novembre 2012 la Pro Loco assume una nuova impronta  femminile: la nuova presidente Renata Andolfato e la segretaria Nives Castellan, si impegnano a lavorare nel segno della continuità degli anni passati, mantenendo gli obbiettivi del precedente direttivo e con l'attenzione al donare una nuova vita alle iniziative culturali del territorio e cercando di coinvolgere sempre di più gli abitanti di Cassola e dintorni.

Pro Loco Cassola - manifestazioni, sagre ed eventi a cassola e dintorni