15 Mag 2019

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo

Tessere soci 2019
24 Gen 2019

Tessere soci 2019

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2019.

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo, già presidente nazionale, regionale e provinciale dell’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), presidente della Pro Loco di Sandrigo e del Consorzio Astico Brenta.

A carattere nazionale, è riservato a racconti brevi aventi le caratteristiche specificate nel bando qui scaricabile.

La partecipazione al premio è aperta a tutti gli scrittori non professionisti, sia italiani che stranieri, purché il testo presentato sia in lingua italiana. Sono ammesse frasi o battute in dialetto o lingua straniera purché limitate e funzionali al testo.

Non è prevista una quota d’iscrizione.

I lavori dovranno essere spediti alla Biblioteca Comunale “D. Pittarini” (via Ippodromo, 2 – 36066 Sandrigo (VI)) entro e non oltre le ore 12 del giorno 12 agosto 2019.

Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi telefonicamente all’Ufficio della ProLoco di Sandrigo (0444 658148) o inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@prolocosandrigo.it