Cena sotto le stelle a Cassola - 2019
20 luglio 2019

Cena sotto le stelle a Cassola - 2019

La Piazza di Cassola si trasformerà in un suggestivo scenario a lume di lanterne per un'insolita e poetica cena notturna.
Tavoli imbanditi, fiori bianchi, un menu di antipasto, primo, secondo e dolce, il tutto accompagnato da ottimo vino, simpatia e divertimento. Una piacevole serata in compagnia!
Un intrattenimento musicale allieterà la cena.

Si consiglia di indossare qualcosa di bianco e possibilmente un cappello.

Il costo è di 18 Euro (tutto compreso).
Bambini da 6 a 12 anni: 9 Euro

È necessaria la prenotazione entro mercoledì 17 luglio ai seguenti numeri: Lucia 346 9546439 • Cinzia 328 9851025 La cena sarà a numero chiuso, consigliamo di prenotare per tempo. In caso di maltempo l'evento sarà posticipato a Sabato 27 Luglio

15 Mag 2019

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo

Tessere soci 2019
24 Gen 2019

Tessere soci 2019

Sono disponibili le nuove tessere soci per l'anno 2019.

Premio Letterario Michele Benetazzo – 4^ edizione

Il Consorzio Pro Loco Astico Brenta, d’intesa con Comune e Pro Loco di Sandrigo e Unpli provinciale, bandisce la quarta edizione del premio letterario nazionale intitolato a Michele Benetazzo, già presidente nazionale, regionale e provinciale dell’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), presidente della Pro Loco di Sandrigo e del Consorzio Astico Brenta.

A carattere nazionale, è riservato a racconti brevi aventi le caratteristiche specificate nel bando qui scaricabile.

La partecipazione al premio è aperta a tutti gli scrittori non professionisti, sia italiani che stranieri, purché il testo presentato sia in lingua italiana. Sono ammesse frasi o battute in dialetto o lingua straniera purché limitate e funzionali al testo.

Non è prevista una quota d’iscrizione.

I lavori dovranno essere spediti alla Biblioteca Comunale “D. Pittarini” (via Ippodromo, 2 – 36066 Sandrigo (VI)) entro e non oltre le ore 12 del giorno 12 agosto 2019.

Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi telefonicamente all’Ufficio della ProLoco di Sandrigo (0444 658148) o inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@prolocosandrigo.it